NEWS - EVENTI

 

SALONE DEL GUSTO 2022 - FOOD REGENERACTION - 22-26 SETTEMBRE
14 Settembre 2022

SALONE DEL GUSTO 2022 - FOOD REGENERACTION - 22-26 SETTEMBRE

Il Gruppo Bormioli Luigi ha deciso di prendere parte a questo Evento ed essere presente in occasione dei vari appuntamenti previsti dal programma che trattano temi della produzione e della sostenibilità dei prodotti agricoli e del cibo sano.

Saremo presenti con un punto vendita dove sarà possibile acquistare alcuni dei nostri prodotti e dove poter saranno anche esposti gli storici vasi Fido e Quattro Stagioni, dedicati alla conservazione dei cibi e alla pastorizzazione di marmellate, sughi e conserve.

I nostri calici Atelier, Supremo e Vinea, a marchio Luigi Bormioli, accompagneranno le degustazioni che si svolgeranno nell'Enoteca della Slow Wine Coalition, e presenteranno le originali ricette dei Maestri dei Cocktail all'interno dello spazio Cocktail Bar.

I nostri prodotti saranno utilizzati anche nei Laboratori del Gusto e durante gli Appuntamenti a Tavola, dove sarà possibile conoscere ed assaggiare i prodotti dei Presidi Slow Food.



HOTEL SHOW DUBAI EDIZIONE 2022 (24-26 MAGGIO)
18 Maggio 2022

HOTEL SHOW DUBAI EDIZIONE 2022 (24-26 MAGGIO)

Evento cardine del mondo Hotel & Hospitality in Medio Oriente, l'Hotel Show 2022 di Dubai non ha deluso le aspettative.

Replicando la ripresa post-pandemica già avvertita nel settore che sta ora consolidandosi, così la sua fiera principale ha attirato numerosi visitatori, agenti del settore e distributori dai principali paesi dell’area, ma anche dall'Asia, prima fra tutte l’India in virtù dei solidi legami con Dubai, e dall'Africa.

Il Gruppo Bormioli ci ha tenuto a mostrare la propria attenzione verso questo mercato ed è stato perciò tra gli espositori di maggior rilievo, con entrambi i suoi marchi Bormioli Rocco e Bormioli Luigi, presentando alcune novità di punta specialmente nell’area Mixology, tra le quali si distinguono certamente le collezioni Luigi Bormioli Speakeasies Swing e Optica, oltre ai bicchieri Cocktail & Classic Club

Sono state esposte anche le più recenti linee Bormioli Rocco: Barshine, Florian e Oxfordbar, unitamente alla nuova gamma di piatti in vetro opale Grangusto Alta Cucina.



MICA PIZZA E FICHI
14 Aprile 2022

MICA PIZZA E FICHI

Dal 17 aprile ogni domenica alle 20.50 torna su LA7d la nuova stagione di Mica Pizza e Fichi il format dedicato a una dei simboli dell'identità culturale italiana e tra i cibi più noti e celebrati al mondo: la pizza.

Un viaggio nel mondo della cucina che incontra e si fonde con la narrativa. Gli ospiti della trasmissione saranno infatti scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Noi saremo presenti come sponsor con una vasta gamma di prodotti per vino, acqua, bibite e birra e accompagneremo per tutta la durata del programma, puntata dopo puntata, gli assaggi proposti dai vari pizzaioli.

Bormioli Luigi non poteva ignorare un programma dedicato al mondo della pizza, un contesto sempre in evoluzione e in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa. Saremo presenti per tutte le dieci puntate accompagnando un percorso in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie.



HOAS - HISTORY OF A STYLE -
23 Novembre 2021

HOAS - HISTORY OF A STYLE -

Luigi Bormioli Italy e Bormioli Rocco per HOAS – History of a Style

Parma, 22 Novembre 2021 - Dal 25 al 28 novembre presso il Lingotto di Torino si svolgerà la seconda edizione di “HOAS - History of a Style”. Il prestigioso evento fashion presenta quest’anno una filosofia in armonia con il rispetto del Pianeta, all’insegna del green e delle energie rinnovabili.

Il Gruppo Bormioli Luigi Glassmaker, fortemente impegnato nello sviluppo di tecnologie mirate a un Made in Italy sempre più sostenibile e privo di sprechi, parteciperà in esclusiva all’allestimento di tutti i pranzi, le cene di gala e di beneficenza dell’evento, con le collezioni Grangusto Tavola Italiana in vetro opale a marchio Bormioli Rocco https://bit.ly/Collezione_GRANGUSTO_Bormioli_Rocco) e Vinea in vetro SON.hyx® lead-free crystal glass per Luigi Bormioli (https://bit.ly/Collezione_VINEA_BormioliLuigi).

L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare il pubblico verso una moda e uno stile di vita sostenibili. HOAS è portavoce di un futuro più pulito, in cui energie rinnovabili ed ecosostenibilità forniranno le linee guida per ogni settore, dalla moda al food, all’auto motive, al cinema e alla televisione.

Nel padiglione principale della struttura saranno allestiti circa 9.000 mq con diverse aree dedicate alle sfilate e ambientazioni a tema green dedicate a blogger, influencer e celebrities. Gli eventi principali comprendono sfilate di diversi marchi tra cui Gai Mattiolo e Romeo Gigli; una Chef Experience, una Cena Stellata by Gambero Rosso e infine l’Exclusive Fashion Party.

Il Gruppo Luigi Bormioli Glassmaker giocherà un ruolo di primo piano in tavola e nella cucina, elementi centrali dell’evento che riassumono tutte le prospettive della sostenibilità, dalla filiera alimentare alla produzione di collezioni tavola sempre più in linea con il rispetto dell’ambiente e delle risorse.
Gestita dallo chef stellato Ivano Ricchebono, affiancato dagli chef Marco Sacco del ristorante Piccolo Lago di Verbania, da Alfredo Russo del Dolce Stilnovo della Reggia di Venaria e dal pastry chef Fabrizio Racca, la cucina di HOAS vanta un altro chef d’eccezione, il maestro Igino Massari che omaggerà l’evento con un dolce speciale di sua produzione.
Una volta terminato l’evento i prodotti Bormioli saranno donati all'Associazione di Volontariato P.A. Croce Giallo Azzurra di Torino ONLUS, che opera da oltre 25 anni fornendo servizi di primo soccorso, socio-assistenziali e di protezione. Il ricavato della cena verrà inoltre utilizzato per acquistare un'ambulanza pediatrica.



SI RIPARTE CON HOST MILANO DAL 22 AL 26 OTTOBRE, PAD. 9 STAND F11 F17 - G12 G18
14 Ottobre 2021

SI RIPARTE CON HOST MILANO DAL 22 AL 26 OTTOBRE, PAD. 9 STAND F11 F17 - G12 G18

Dal 22 al 26 Ottobre 2021 presso Fiera Milano torna HOST, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione. Bormioli Luigi Glassmaker sarà presente al Pad 9. Stand F11 F17 - G12 G18 con l'offerta dedicata ai professionisti della ristorazione. L'entusiasmo per la ripartenza, con questa prima fiera dopo un lungo periodo di assenza, è l’espressione del lavoro compiuto da un’azienda dinamica, orientata al futuro, che ha continuato a innovare, fiduciosa nella ripresa dei mercati.

Il Gruppo Bormioli ha arricchito la sua ampia offerta con nuove collezioni che sono state presentate nel corso del 2021 ma che saranno finalmente visibili ed accessibili a tutti per la prima volta in fiera.

Sotto il Brand Bormioli Rocco presentiamo diversi progetti:

Dedicato a quei locali che vogliono offrire un accurato servizio di Cocktails takeaway & delivery, nasce il concetto Delivery Jars. Vasi che diventano contenitori preziosi per cocktails e drinks, dessert, amuse-bouche e per ogni altra prelibatezza che barman e chef potranno inventare.
Un apposito spazio permette di applicare un’etichetta per la personalizzazione del vaso, fondamentale per identificare nomi e ricette. Disponibili nei formati da 30 e 70 cl.

Oxford Bar, una collezione di bicchieri che nella sua estrema essenzialità ripropone in chiave rivisitata le geometrie simmetriche e compatte tipiche del design degli anni ’20 e dell’Art Déco.
Realizzati in vetro temperato e perfettamente impilabili, diventano perfetti strumenti di lavoro estremamente funzionali ed esteticamente impeccabili. Disponibili in quattro formati.

Nuovi formati e colori per la collezione America ’20 s che propone calici e bicchieri ispirati allo stile e alle atmosfere glamour dei locali americani degli anni del proibizionismo. Una ricca collezione composta da più di venti referenze dedicata ai professionisti più esigenti.

Delicate decorazioni per i calici della collezione Bartender Novecento; i modelli Cocktail, Martini, Fizz e Nick&Nora, sono stati rivisitati con i raffinati decori in stile Liberty e Art Déco. Questi calicini sposano la tendenza dei cocktails più contenuti ma sempre attentamente ricercati.

Grangusto Alta Cucina Italiana è l’estensione della collezione Grangusto, con tre nuovi piatti multifunzionali dal design decisamente contemporaneo. Pur mantenendo le caratteristiche di praticità del vetro opale, questi piatti sono estremamente eleganti grazie alla loro linea rigorosa e alla particolare brillantezza della loro superficie. Disponibili nei diametri 21, 27 e 32.

Con il Brand Frigoverre un’innovativa collezione:

Frigoverre Future, Only glass for my planet! Una gamma di prodotti per la conservazione, sempre più sostenibili, attenti alla riduzione della plastica a favore del vetro. Una gamma completa composta da sei referenze.

Per il Brand Luigi Bormioli presentiamo:
La collezione Speakeasies Swing, che ci riporta indietro agli anni ruggenti, nasce per offrire differenziate soluzioni alle richieste sempre più esigenti del bere miscelato; una proposta raffinata di calici e bicchieri per valorizzare i cocktails fino ai grandi classici della tradizione internazionale.

Un distillato gran riserva servito con ghiaccio o un cocktail creativo meritano di essere serviti in bicchieri importanti come i nuovi bicchieri Classic Club e Cocktail Club della ormai famosa collezione Mixology. Brillanti, raffinati ed eleganti sono la giusta scelta per i cocktails più sofisticati. Le forme semplici abbinate alla lucentezza del vetro sonoro superiore, enfatizzata nella versione ottica, raccoglie in questi quattro bicchieri tutta la sapienza e la tecnologia della produzione di bicchieri a fondo pesante.

La collezione I Meravigliosi, lanciata nel 2019, si arricchisce di un nuovo calice flute di dimensioni e capacità più contenute rispetto all’esistente. Un articolo che completa una della più innovative e ampie collezioni dedicate al vino e caratterizzata da bordi ultra sottili, una curvatura della coppa studiata ad hoc per ottimizzare il flusso del vino e uno stelo sottilissimo e rinforzato al titanio.

Vi aspettiamo nel nostro Stand per ammirare queste e tante altre nuove collezioni!



IL GRUPPO BORMIOLI LUIGI GLASSMAKER SVELA I SEGRETI DEL VETRO ALLA NOTTE DEI RICERCATORI
02 Settembre 2021

IL GRUPPO BORMIOLI LUIGI GLASSMAKER SVELA I SEGRETI DEL VETRO ALLA NOTTE DEI RICERCATORI

La Notte dei Ricercatori è un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea fin dal 2005 che coinvolge ogni anno migliaia di ricercatori e istituzioni di ricerca in tutti i paesi europei.

L’obiettivo è di creare occasioni di incontro tra ricercatori e cittadini per diffondere la cultura scientifica e la conoscenza delle professioni della ricerca in un contesto informale e stimolante.
Gli eventi comprendono esperimenti e dimostrazioni scientifiche dal vivo, mostre e visite guidate, conferenze e seminari divulgativi, spettacoli e concerti.
La nostra Azienda ha aderito all’iniziativa e attraverso video che raccontano come si produce il vetro sarà possibile conoscere le mille sfaccettature di questo magico materiale.

Saranno esposti prodotti dalle differenti caratteristiche tecniche ed estetiche come calici e bicchieri, vasi per la conservazione degli alimenti, bottiglie per i distillati e contenitori per la profumeria.

Vi aspettiamo il 24 settembre al Campus Universitario presso il Plesso di Chimica!



PROGETTO DIVINA
06 Agosto 2021

PROGETTO DIVINA

Decarbonizzazione dell’industria del vetro:
Tutte le fabbriche del Gruppo Bormioli Luigi sono parte attiva di questo ambizioso progetto insieme a SNAM e RINA, con l'obiettivo di ridurre significativamente le emissioni di CO2; per saperne di più leggi il comunicato stampa



THERMIC GLASS FOOD&DESIGN
13 Aprile 2021

THERMIC GLASS FOOD&DESIGN

Primavera, tempo di freschi sapori ed esperimenti anche in cucina 🌿. La collezione Thermic Glass Food&Design vi accompagna con originali contenitori monodose dalle tante forme originali 🍤🌱 ed eleganti oliere.

Una gamma completa in cui la resistenza e l’igienicità del vetro borosilicato a doppia parete consente di liberare la vostra creatività per servire in tavola in modi nuovi e alternativi.
Vi va di conoscere qualche piccolo segreto sulle potenzialità del vetro borosilicato?

Scoprite la collezione su http://bit.ly/Thermic_Glass_FD
#Bormioliluigiofficial #vetroborosilicato #vetrotermico #borosilicateglass #thermicglass #amusebouche



RIPARTE LA NOSTRA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SULLE MAGGIORI TESTATE NAZIONALI ITALIANE
20 Febbraio 2018

RIPARTE LA NOSTRA CAMPAGNA PUBBLICITARIA SULLE MAGGIORI TESTATE NAZIONALI ITALIANE

Con il mese di Marzo ripartirà la nostra campagna pubblicitaria sulle principali riviste del settore HoReCa italiano. I soggetti su cui punteremo principalmente saranno le ormai collaudate collezioni Supremo, Vinea e la nuova nata Tentazioni, su cui vogliamo puntare riflettori per quanto riguarda il settore "vino". Sulle riviste dedicate alla "birra" saremo ancora una volta presenti con la collezione Birrateque per sostenerla ancora nel corso di questo anno che vuole essere la conferma di un grande successo. In parallelo partirà un'importante battage con pagine pubblicitarie dedicate a Mixology che presenteranno volta per volta una categoria specifica: bicchieri, calici e attrezzatura. Ci troverete quindi per tutto il 2018 su riviste quali: BarGiornale, Ristoranti e Hotel Domani.



PARTNERSHIP TRA BORMIOLI LUIGI E TRITON, PER L’ACQUISTO, RISPETTIVAMENTE, DEL RAMO CASA E FARMACEUTICO DI BORMIOLI ROCCO
17 Luglio 2017


PARTNERSHIP TRA BORMIOLI LUIGI E TRITON, PER L’ACQUISTO, RISPETTIVAMENTE, DEL RAMO CASA E FARMACEUTICO DI BORMIOLI ROCCO

Milano / Fidenza (Italia), 17 luglio 2017 – Bormioli Luigi S.p.A. e Triton (“Triton”) hanno stretto una partnership per l’acquisto, rispettivamente, della divisione Casa e Pharma del gruppo Bormioli Rocco. Le due divisioni avranno proprietà distinte e saranno gestite in maniera indipendente l’una dall’altra, con Bormioli Luigi che acquisirà la divisione Casa mentre a Triton andrà la divisione Farmaceutica.

Bormioli Rocco è uno dei leader di mercato a livello europeo operante nel settore del packaging per la casa e per l’industria farmaceutica, attualmente di proprietà di Vision Capital. Le due transazioni sono soggette all’approvazione delle autorità competenti nelle rispettive giurisdizioni. In Francia ed in Italia avranno luogo le necessarie procedure di informazione e consultazione sindacali.

“Con l’acquisizione storica di Bormioli Rocco Tableware (divisione Casa), Bormioli Luigi amplierà i perimetri delle proprie risorse organizzative e materiali al fine di sviluppare originali e virtuose modalità di fare business nel vetro, a vantaggio degli interessi della clientela facendo leva sulle conoscenze, la cultura e la capacità di entrambe le Società”, ha dichiarato Alberto Bormioli, Presidente di Bormioli Luigi, azionista di maggioranza e figlio del fondatore.

“In qualità di nuovi azionisti, la nostra intenzione è quella di sostenere il management ed i dipendenti di Bormioli Pharma (divisione farmaceutica) investendo e sostenendo la crescita e lo sviluppo delle sue attività. La nostra esperienza di settore, grazie ad investimenti passati e sostenuta da esperti di settore, si focalizzerà per sviluppare ulteriormente la società. Vogliamo collaborare con il management ed il Consiglio di Amministrazione per costruire un’azienda ancor più solida”, ha affermato Peder Prahl, Direttore del General Partner per il fondo Triton.

“Bormioli Rocco è uno dei leader di mercato a livello europeo operante nel settore di articoli in vetro per la casa e packaging per l’industria farmaceutica. Queste due transazioni rappresentano un passo importante in quanto permettono, in aggiunta al rimborso del debito finanziario del gruppo, di incrementare il focus strategico sulle due divisioni. Diamo il benvenuto ai due nuovi azionisti, investitori che ci sosterranno nella realizzazione dei nostri piani futuri per continuare ad essere leader nei nostri rispettivi settori”, ha dichiarato Riccardo Garrè, Presidente Esecutivo di Bormioli Rocco.


Bormioli Rocco
Fondata nel 1825, Bormioli Rocco è produttore leader italiano di contenitori in vetro per la casa e l’industria farmaceutica. Articolata in due Unità di Business - Casa e Pharma - Bormioli Rocco conta otto stabilimenti produttivi, due atelier di decorazione, diverse filiali e sette negozi monomarca di prodotti per la tavola. Il Gruppo esporta i suoi prodotti in 100 Paesi in tutto il mondo e rappresenta una delle più importanti realtà industriali dello scenario internazionale. Bormioli Rocco occupa circa 2.000 dipendenti e genera un fatturato annuo di € 440 milioni.

Bormioli Luigi
Bormioli Luigi è una vetreria specializzata, con un’immagine di eccellenza a livello mondiale nella manifattura di contenitori di alta gamma per la profumeria e per la distilleria e di articoli per la tavola in vetro sonoro superiore.

Nel rispetto della sua lunga tradizione, Alberto Bormioli in collaborazione con il CEO, Vincenzo Di Giuseppantonio, ed un team di professionisti entusiasti e appassionati, continuerà a portare avanti la sempre attuale e affascinante sfida ispirata dall’arte vetraria.

Per maggiori informazioni: www.bormioliluigi.com

Triton
Il fondo Triton investe e supporta lo sviluppo di medie aziende con sede in Europa, concentrandosi sui settori Industriale, Servizi e Consumer/Sanitario.

L’obiettivo di Triton è di contribuire alla creazione di aziende più solide nel lungo termine. Triton investe in aziende per supportare la loro crescita e per migliorare la loro performance operativa. Le 30 aziende attualmente nel portafoglio di Triton hanno generato complessivamente vendite per circa €14 miliardi dando occupazione a 86.000 persone.

I fondi Triton sono supportati e consigliati da professionisti con sede in Germania, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Italia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Cina, Lussemburgo e Jersey.

Per maggiori informazioni: www.triton-partners.com



VINITALY 2017: VERONA, 9-12 APRILE. LUIGI BORMIOLI UN'ALTRA EDIZIONE COME SPONSOR
10 Aprile 2017

VINITALY 2017: VERONA, 9-12 APRILE. LUIGI BORMIOLI UN'ALTRA EDIZIONE COME SPONSOR

VINITALY: LUIGI BORMIOLI FIRMA IL CALICE UNIVERSALE CHE ESALTA LE CARATTERISTICHE DI TUTTI I VINI Si chiama Smart Tester, ed è stato studiato per valorizzare rossi, bianchi e bollicine. Il suo segreto: la resistenza Parma, aprile 2017- Con 4272 espositori, in ulteriore aumento rispetto allo scorso anno, anche la 51a edizione del Vinitaly in corso si presenta particolarmente ricca, con una fitta partecipazione di aziende straniere. Durante la kermesse veronese le occasioni di degustazione sono sempre innumerevoli: proprio per farvi fronte con uno strumento duttile e pratico Luigi Bormioli, Sponsor Tecnico Ufficiale della manifestazione, ha messo a punto Smart Tester, uno speciale calice, unico nel suo genere, che consente di apprezzare al massimo le caratteristiche di ogni vino: dai rossi, ai bianchi, ai frizzanti. Il calice Smart Tester, che fa parte della collezione Vinoteque, è stato espressamente progettato dalla storica vetreria di Parma per la degustazione di tutti i vini e certificato dal Centro Studi Assaggiatori, l’unità di ricerca sull’analisi sensoriale più avanzata e completa d’Italia con la quale l’azienda Bormioli Luigi collabora da ormai 10 anni. Il primo frutto di questa collaborazione è stato proprio la linea Vinoteque, capofila di una nuova generazione di strumenti d’assaggio concepiti con l’obiettivo di dare risalto ai tratti caratteristici delle diverse categorie di vini e distillati attraverso un lavoro certosino su geometrie e materiali. Il “supercalice” Smart Tester sintetizza tutte le peculiarità della linea Vinoteque in un solo strumento, che sposa versatilità, funzionalità ed eleganza. Così come le altre referenze della collezione è realizzato in vetro Sonoro Superiore High Tech SONhyx® (cristallino e senza piombo) e rinforzato al titanio Titanium Reinforced®, che ne incrementa la resistenza alle rotture: ed è proprio la resistenza a determinarne la duttilità. Questa caratteristica ha permesso infatti di ottenere un bicchiere con dimensioni sufficienti a massimizzare la piacevolezza olfattiva e gustativa dei vini mantenendone i bordi sottili e lo stelo piacevole al tatto, in linea con le esigenze degli assaggiatori. Fra le altre peculiarità del calice Smart Tester spicca la presenza di un particolare incavo (Epicure), che favorisce lo sviluppo del perlage nei vini frizzanti e consente di esaminare al meglio il colore del vino, gli eventuali depositi e la presenza di difetti (bollicine) nei vini tranquilli. La forma del calice, così come quella di tutte le referenze della collezione Vinoteque, facilita la rotazione del vino nella coppa, migliora il rapporto dei vari aromi nello spazio di testa e veicola al naso, alla giusta concentrazione e rapporto, le molecole aromatiche del vino, che viene indirizzato in maniera controllata e mirata su determinate zone della lingua. I bordi, infine, aderiscono perfettamente al labbro inferiore per evitare le fastidiose “lacrime” a bordo bocca.



FIERA MAISON ET OBJET PARIGI, EDIZIONE SETTEMBRE 2016
24 Agosto 2016

FIERA MAISON ET OBJET PARIGI, EDIZIONE SETTEMBRE 2016

Il giorno 02/09 aprirà le porte a Parigi la fiera Maison et Objet. Per 5 giornate il salone di riferimento per il mondo del dettaglio accoglierà migliaia di visitatori da tutto il mondo. Saremo presenti presso la Hall 6, Stand D148. Vi aspettiamo per ricominciare dopo la pausa estiva nel migliore dei modi!



LO SAPEVI CHE...?
22 Luglio 2016

LO SAPEVI CHE...?

... il riciclo del vetro in Italia, in un anno, permette di risparmiare fino a 2.291.416 tonnellate di materia prima, pari al volume della piramide egizia di Cheope, alta ben 137 metri?



COP21...BORMIOLI LUIGI IN PRIMO PIANO CON I SUOI PRODOTTI
21 Dicembre 2015

COP21...BORMIOLI LUIGI IN PRIMO PIANO CON I SUOI PRODOTTI

La nostra bottiglia Optima ed i bicchieri Palace al COP21 COP21 - La Francia ha presieduto e ospitato la 21ima Conferenza delle Parti della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (COP21 / CMP11), dal 30 Novembre all'11 Dicembre 2015. La conferenza è stata fondamentale perché il risultato atteso era un nuovo accordo internazionale sul clima cambiamento, applicabile a tutti, per mantenere il riscaldamento globale al di sotto dei 2°C.



LA POESIA IN UN CALICE: VINEA
11 Dicembre 2015

LA POESIA IN UN CALICE: VINEA

Clifton Fadiman un giorno disse: "Bere un bicchiere di vino è come assaporare una goccia del fiume della storia umana". Noi vi offriamo lo strumento più adatto per assaporare questa magia: i calici Vinea collezione di calici soffiati a macchina dedicata ai vitigni autoctoni più importanti del territorio italiano. Vinea, Taste the Difference. http://bormioliluigi.com/tableware/it/collezione/74/VINEA.html



TABLETOP NEW YORK - 14-17 APRILE
13 Aprile 2015

TABLETOP NEW YORK - 14-17 APRILE




CAMPAGNA SUPREMO
31 Marzo 2015

CAMPAGNA SUPREMO

Campagna pubblicitaria dedicata alla linea Supremo in uscita su HOTELLIER e RISTORANTI nel prossimo mese di Aprile.





ALTRO