NEWS - EVENTI
HOAS - HISTORY OF A STYLE -
23 Novembre 2021

HOAS - HISTORY OF A STYLE -

Luigi Bormioli Italy e Bormioli Rocco per HOAS – History of a Style

Parma, 22 Novembre 2021 - Dal 25 al 28 novembre presso il Lingotto di Torino si svolgerà la seconda edizione di “HOAS - History of a Style”. Il prestigioso evento fashion presenta quest’anno una filosofia in armonia con il rispetto del Pianeta, all’insegna del green e delle energie rinnovabili.

Il Gruppo Bormioli Luigi Glassmaker, fortemente impegnato nello sviluppo di tecnologie mirate a un Made in Italy sempre più sostenibile e privo di sprechi, parteciperà in esclusiva all’allestimento di tutti i pranzi, le cene di gala e di beneficenza dell’evento, con le collezioni Grangusto Tavola Italiana in vetro opale a marchio Bormioli Rocco https://bit.ly/Collezione_GRANGUSTO_Bormioli_Rocco) e Vinea in vetro SON.hyx® lead-free crystal glass per Luigi Bormioli (https://bit.ly/Collezione_VINEA_BormioliLuigi).

L’obiettivo dell’evento è sensibilizzare il pubblico verso una moda e uno stile di vita sostenibili. HOAS è portavoce di un futuro più pulito, in cui energie rinnovabili ed ecosostenibilità forniranno le linee guida per ogni settore, dalla moda al food, all’auto motive, al cinema e alla televisione.

Nel padiglione principale della struttura saranno allestiti circa 9.000 mq con diverse aree dedicate alle sfilate e ambientazioni a tema green dedicate a blogger, influencer e celebrities. Gli eventi principali comprendono sfilate di diversi marchi tra cui Gai Mattiolo e Romeo Gigli; una Chef Experience, una Cena Stellata by Gambero Rosso e infine l’Exclusive Fashion Party.

Il Gruppo Luigi Bormioli Glassmaker giocherà un ruolo di primo piano in tavola e nella cucina, elementi centrali dell’evento che riassumono tutte le prospettive della sostenibilità, dalla filiera alimentare alla produzione di collezioni tavola sempre più in linea con il rispetto dell’ambiente e delle risorse.
Gestita dallo chef stellato Ivano Ricchebono, affiancato dagli chef Marco Sacco del ristorante Piccolo Lago di Verbania, da Alfredo Russo del Dolce Stilnovo della Reggia di Venaria e dal pastry chef Fabrizio Racca, la cucina di HOAS vanta un altro chef d’eccezione, il maestro Igino Massari che omaggerà l’evento con un dolce speciale di sua produzione.
Una volta terminato l’evento i prodotti Bormioli saranno donati all'Associazione di Volontariato P.A. Croce Giallo Azzurra di Torino ONLUS, che opera da oltre 25 anni fornendo servizi di primo soccorso, socio-assistenziali e di protezione. Il ricavato della cena verrà inoltre utilizzato per acquistare un'ambulanza pediatrica.






indietro
NOVITA'
2024
MYWINEGLASS.COM
MYBEERGLASS.IT
MYPRESERVING JAR.COM
LOCK-EAT
MYMIXOLOGY.IT
INNOVAZIONI
25 ANNI
DI GARANZIA
SOSTENIBILITÀ
Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
 
Iscrivendomi accetto l'informativa sulla privacy