NEWS - EVENTI
12 Giugno 2015

COMUNICATO STAMPA - ACCORDO ESCLUSIVO CON VETRERIE RIUNITE S.P.A.

BORMIOLI LUIGI S.p.a. annuncia un Accordo Esclusivo con VETRERIE RIUNITE S.p.a. per la produzione di contenitori ed accessori in vetro innovativi per profumi, cosmetica e distillati di lusso.

Parma, 12 Giugno 2015

Bormioli Luigi S.p.a. e Vetrerie Riunite S.p.a. annunciano un accordo in virtù del quale Vetrerie Riunite produrrà, in esclusiva per Bormioli Luigi, contenitori ed accessori in vetro per l’industria profumiera, cosmetica e della distilleria di lusso.
La tecnologia utilizzata per la realizzazione degli articoli consiste in un processo di pressatura avanzata ed originale, tale da permettere forme e qualità altrimenti non ottenibili con le tecniche correnti. Con il presente accordo Bormioli Luigi è in grado di estendere ulteriormente il campo delle possibilità tecnologiche a Sua disposizione, ampliando di conseguenza anche le opportunità di design a vantaggio del successo commerciale della prestigiosa clientela.
(www.vetrerieriunite.it)

COLLEZIONE BORMIOLI LUIGI