Il vetro borosilicato è un materiale altamente resistente agli sbalzi termici e ai lavaggi. La sua composizione chimica è tale che non altera il livello di acidità del liquido con cui viene a contatto. Il vuoto creato nell'intercapedine fra le due pareti consente l'isolamento termico del liquido contenuto ed evita la formazione di condensa all'esterno del contenitore. Ne deriva un maggior mantenimento di temperatura del liquido caldo rispetto ai contenitori di vetro comune o porcellane e ceramiche. Lo stesso avviene per i liquidi freddi che mantengono in questo modo la temperatura di degustazione desiderata, non creano condensa sulla superficie esterna evitando di conseguenza il deposito di acqua sulle superfici di contatto e sulle mani.
Vetro borosilicato in doppia parete, fatto a mano.
» Resistente agli sbalzi termici.
» Idoneo al microonde e lavabile in lavastoviglie.
» Mantiene la temperatura sia delle bevande/cibi caldi e freddi.
» Non altera acidità del liquido/cibo contenuto.
» Evita la formazione di condensa all'esterno.







I bicchieri da sempre considerati contenitori di sole bevande diventano oggi protagonisti del 'food design' che coniuga estetica e alimentazione.
La trasparenza del vetro e le forme dei bicchieri permettono di servire dolci, salati, creme, dessert, pietanze al cucchiaio direttamente in contenitori monodose in modo raffinato e originale, aumentandone l'impatto visivo, la semplicità di realizzo e l'originalità delle ricette.
La proprietà termica della doppia parete permette inoltre di mantenere inalterate le temperature di servizio dei cibi contenuti ed evita la formazione di condensa, rendendo la collezione particolarmente adatta ad essere utilizzata anche per buffet, cocktail e happy hour.
Giocando con la fantasia e rielaborando con creatività i piatti preferiti, nei bicchieri thermic glass il cibo, valorizzato dalla presentazione, darà soddisfazione sia agli occhi che al palato!






» ESPRESSO
L'autentica tazzina all'italiana. Studiata attenendoci a dimensioni, forme, proporzioni, capacità suggerite da Enti ricercatori e promotori del Caffè Espresso Italiano. Con questa tazzina è possibile assaporare pienamente il gusto caldo e morbido di un caffè espresso e il suo prezioso profumo. La sua trasparenza permette inoltre di apprezzare pienamente l'aspetto visivo di una crema eccellente. La proprietà della doppia parete oltre a mantenere la desiderata temperatura non trasmette il calore all'esterno nè al contatto evitando anche la creazione di condensa.

» CAPPUCCINO
L'autentica tazza all'italiana. Studiata attenendoci a dimensioni, forme, proporzioni, capacità suggerite da Enti ricercatori e promotori del Cappuccino Italiano. La geometria della tazza permette la creazione di quell'anello che orna la superficie nel classico cappuccino che si ottiene durante la caduta del latte montato e l'inglobamento del caffè. La sua trasparenza permette inoltre di apprezzare pienamente l'aspetto visivo della sua cremosità e mette in evidenza la maestria durante la sua preparazione. La proprietà della doppia parete oltre a mantenere la desiderata temperatura non trasmette il calore all'esterno nè al contatto evitando anche la creazione di condensa.

NOVITA'
2018
MYWINEGLASS.COM
MYBEERGLASS.IT
MYPRESERVING JAR.COM
LOCK-EAT
MYMIXOLOGY.IT
INNOVAZIONI
25 ANNI
DI GARANZIA
E-SHOP
Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
 
Iscrivendomi accetto l'informativa sulla privacy