NEWS - EVENTI
BORMIOLI LUIGI E BORMIOLI ROCCO PARTECIPANO ALL’EVENTO  “LA NOTTE DEI RICERCATORI” UNIVERSITà DEGLI STUDI DI PARMA, VENERDì 28 SETTEMBRE 2018.
24 Settembre 2018

BORMIOLI LUIGI E BORMIOLI ROCCO PARTECIPANO ALL’EVENTO “LA NOTTE DEI RICERCATORI” UNIVERSITà DEGLI STUDI DI PARMA, VENERDì 28 SETTEMBRE 2018.

La notte dei Ricercatori è l’evento patrocinato dalla Commissione Europea che mette in primo piano la ricerca scientifica in 300 città Europee. Quest’anno a Parma la manifestazione sarà articolata in più poli: il Campus Universitario di via Langhirano, l’area del Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie in via del Taglio, l’Abbazia di Valserena sede dello CSAC (Centro Studi e Archivio della Comunicazione) in via Viazza a Paradigna e il centro storico, con 41 caffè letterali che animeranno la città.

Abbracciando con convinzione lo slogan della manifestazione, “Made in science” il Gruppo Bormioli Luigi è ancora una volta partner dell’evento per rafforzare il forte legame tra la realtà industriale e quella universitaria. L’azienda avrà un corner allestito con i prodotti della sua grande produzione presso il Campus Universitario di Parma nella facoltà di Chimica.

Venerdì 28 settembre sarà un momento di riflessione per tutto il mondo scientifico con laboratori, mostre e conferenze con scienziati di caratura internazionale, ma soprattutto sarà un’occasione per mostrare a bambini, giovani e adulti il fascino dell’attività di ricerca.

Il Gruppo Bormioli Luigi sarà presente per stregare il pubblico con i segreti della fusione del vetro: un materiale straordinario che accompagna l’epopea umana da migliaia di anni.






indietro
NOVITA'
2018
MYWINEGLASS.COM
MYBEERGLASS.IT
MYPRESERVING JAR.COM
LOCK-EAT
MYMIXOLOGY.IT
INNOVAZIONI
25 ANNI
DI GARANZIA
E-SHOP
Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alla nostra newsletter!
 
 
 
Iscrivendomi accetto l'informativa sulla privacy